Cosenza Calcio

Cosenza con De Angelis. Anche Tortolano spera in una maglia

L’attaccante dei Lupi dovrebbe partire dal primo minuto, mentre l’esterno scalpita per prendere il posto di Statella. A centrocampo è lotta aperta per le rimanenti tre maglie: chi finirà in panchina?
seduta marcaI calciatori rossoblù durante la seduta di allenamento al Marca sul sintetico

Nella lista di calciatori partita per Castellammare di Stabia c’è un solo elemento proveniente dalla Berretti: Chidichimo. Gli altri 17 (Arrigoni, Caccetta, Calderini, Carrieri, Cesca, Ciancio, Corsi, Criaco, De Angelis, Fornito, Ravaglia, Saracco, Serpieri, Statella, Tedeschi, Tortolano e Zanini) fanno tutti parte della prima squadra. Nel corso della rifinitura effettuata questa mattina al Marca il tecnico rossoblù ha mischiato ancora le carte, ma crescono le quotazioni di De Angelis per fare coppia con Cesca sulla prima linea. A fargli posto in questo caso sarebbe Calderini. A centrocampo rischiano di accomodarsi in panchina Statella e uno tra Caccetta e Arrigoni. Ma se Tortolano è molto probabile che giostri largo a sinistro, per Fornito potrebbe profilarsi l’ennesima esclusione della sua pur positiva stagione. Criaco a destra pare mantenga il posto, anche in virtù della prestazione maiuscola offerta sabato contro il Matera. Ciò presuppone che Corsi indosserà ancora la casacca numero due e giocherà alla destra di Tedeschi. Carrieri e Ciancio completeranno il pacchetto arretrato a difesa di Ravaglia. Dal canto suo la Juve Stabia si presenterà in campo con un iper-offensivo 4-3-3 dove per la prima volta in stagione il tecnico Pancaro schiererà tre punte vere come Carrozza, Di Carmine e Lepiller. E’ stato squalificato Ripa, ma alle Vespe mancheranno pure gli infortunati: Jefferson. Liotti, Maiorano e Aveni. (Luigi Brasi)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina