Tutte 728×90
Tutte 728×90

Giudice Sportivo: una giornata a De Angelis

Giudice Sportivo: una giornata a De Angelis

Il Cosenza non potrà disporre del suo attaccante più esperto nel match del San Filippo di sabato pomeriggio. In tutto sono dodici i calciatori che hanno avuto lo stop da parte degli organi competenti.
Arbitro squalifiche

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 16 Marzo 2015 ha adottato una serie di deliberazoni che interessano direttamente il Cosenza Calcio che perde Gianluca De Angelis per una partita dato che ha collezionato la quarta ammonizione. Nel Messina non figurano calciatori squalificati, se non Stefani che salterà il match scontando così la seconda giornata delle due inflitteglila settimana scorsa.

AMMENDE SOCIETA’:
7500 EURO BARLETTA CALCIO S.R.L. perchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo di notevole potenza, senza conseguenze; i medesimi durante il minuto di raccoglimento in memoria dell’arbitro Luca Colosimo, dopo aver profferito con megafono espressioni oltraggiose impedivano il silenzio intonando cori di incitamento alla propria squadra.
500 EURO AVERSA NORMANNA S.R.L. perchè propri sostenitori indirizzavano verso i componenti della panchina della squadra avversaria numerosi sputi.

CALCIATORI:
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
SIRIGNANO CIRO (ISCHIA ISOLAVERDE S.R.L.) per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete, senza ostacolo.
DI PIAZZA MATTEO (SAVOIA 1908 S.R.L.) per comportamento gravemente scorretto verso un avversario (calc. sost.).
MUROLO MICHELE (CASERTANA S.R.L.) per doppia ammonizione per condotta scorretta verso un avversario e per condotta non regolamentare.
CELLI ALESSANDRO (LUPA ROMA F.C. S.R.L.) per doppia ammonizione entrambe per condotta scorretta verso un avversario.
LACAMERA GIOVANNI (JUVE STABIA), SPEZZANI MATTIA (MELFI), PADELLA EMANUELE (BENEVENTO), SOM THOMAS FABRICE (BENEVENTO). DE ANGELIS GIANLUCA (COSENZA), SCHETTER ANTONIO (ISCHIA), IMPROTA UMBERTO (VIGOR LAMEZIA), MALERBA EMANUELE (VIGOR LAMEZIA)

Related posts