Cosenza Calcio

Cosenza, Roselli aspetta Cesca

L’allenatore ha lavorato sulla tattica con l’attaccante che sta cercando di recuperare in extremis. Nel gruppo si è rivisto Blondett che ha lavorato a parte.
roselli dirige allenamento
Il Cosenza si allena con la mente al San Filippo. Chiudere i giochi è l’obiettivo fondamentale di Roselli. Il tecnico, che insegue la sua prima vittoria esterna in campionato, ha messo sotto torchio i suoi anche oggi. La squadra è stata divisa in due blocchi. Il prof Bruni ha inizialmente curato la parte atletica. A Poi il vice De Angelis ha chiamato a rapporto alcuni giocatori per svolgere il classico torello col tecnico umbro a sviluppare movimenti sulla tattica. Nel gruppo si è rivisto Cesca che sta cercando di recuperare in extremis per il prossimo match. Diverso il discorso per Blondett. Il difensore è rientrato ma ha lavorato a parte. Per la sfida del San Filippo non ci sono dubbi sulla formazione. L’assenza di De Angelis causa squalifica costringe Roselli ad attendere o il recupero di Cesca o ad inserire Tortolano insieme a Calderini. I prossimi allenamenti ci diranno. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina