Cosenza Calcio

Roselli: “Peccato, avremmo meritato di più”

Il tecnico silano sottolinea: “”La squadra ha mostrato di stare bene ed essere in un ottimo momento di forma. Dispiace per l’occasione del rigore sprecata ad inizio gara ma ci può stare”.
roselli a messinaGiorgio Roselli dà indicazioni al San Filippo ai suoi uomini (foto f. pernice)
Il Cosenza ritorna da Messina con una consapevolezza: l’occasione è stata ghiotta ma è stata sciupata. Del resto come poter commentare una gara dominata, sotto il profilo del gioco e delle occasioni. Il rigore sbagliato al 3′ da Calderini che alla mezzora si è ripetuto (in negativo) sbagliando un’altra ghiotta occasione a tu per tu con Berardi. Due occasioni che macchiano la prestazione di uno dei giocatori più pericolosi della partita. A fine gara sulle frequenze di Jonica Radio questo il commento di Giorgio Roselli. “La squadra ha mostrato di stare bene ed essere in un ottimo momento di forma. Dispiace per l’occasione del rigore sprecata ad inizio gara ma ci può stare. Attendevo delle risposte dalla squadra che sono arrivate. Non volevo cali di tensione perché sapevo che se il Messina avesse vinto sarebbe stato tutto più difficile. E invece, sin dall’inizio, abbiamo avuto in mano il pallino del gioco lasciando poco spazio ai nostri avversari. Poi nella ripresa, causa vento abbiamo sofferto un pochino. Comunque non abbiamo preso rischi e giocato la nostra gara. Calderini? Mai accusare un giocatore che sbaglia. L’ho redarguito quando dovevo per altri motivi. Di sicuro non per un calcio di rigore sbagliato. Fa parte del gioco e non rimprovero nulla ai miei ragazzi”. Il tecnico insegue ancora la prima vittoria esterna. La classifica comunque consente ai silani di poter gestire un cospicuo vantaggio con sette gare al termine della stagione. “Non dobbiamo mai essere sicuri di niente e capire che questa impresa va goduta piano piano. Nella gara di oggi contro il Messina sapevamo che rischiavamo tanto ma faccio i complimenti ai ragazzi perché è stato una prestazione ottima. Da domani rientrano molti giocatori? Ben venga. Sono contento e spero che ognuno di loro dia il massimo”. (c.c.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina