giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Savoia posticipata: si gioca giovedì 2 aprile alle 14

La Lega Pro ha accettato la richiesta fatta dal sodalizio silano in base alle esigenze che ha la formazione di Roselli in vista della Coppa Italia. Il match inizialmente era previsto per merocoledì.Il gol di Blondett a Torre Annunziata con cui i rossoblù hanno strappato un punto d’oroCosenza-Savoia si giocherà un giorno dopo il previsto.

La Lega Pro ha accettato la richiesta fatta dal sodalizio silano in base alle esigenze che ha la formazione di Roselli in vista della Coppa Italia. Il match inizialmente era previsto per merocoledì.
gol blondett a savoiaIl gol di Blondett a Torre Annunziata con cui i rossoblù hanno strappato un punto d’oro
Cosenza-Savoia si giocherà un giorno dopo il previsto. La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Cosenza, in relazione alle esigenze organizzative rilevate nella programmazione delle competizione nelle quali è impegnata la stessa, ed a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara indicata in oggetto venga posticipata a giovedì 2 aprile presso lo Stadio Comunale “San Vito”, con inizio alle ore 14. E’ quanto si legge in una nota diramata da Firenze che ha accettato di far slittare di un giorno il match in questione. Questo per permettere ai Lupi di godere di un intervallo maggiore tra il derby di Lamezia in programma domenica alle 16 e il turno successivo di campionato. Dosare le energie in vista della finale di andata di Coppa Italia, in programma a Como l’8 aprile, risulterà fondamentale. (Luca Sini)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!