Cosenza Calcio

Vigor Lamezia-Cosenza: dirigerà Ranaldi di Tivoli

Tutti i precedenti. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Roberto Pepe della sezione di Ariano Irpino e da Alfonso Annunziata di quella di Torre Annunziata.
arbitro designazione
Toccherà ad un fischietto laziale dirigere il match di Lega Pro tra la Vigor Lamezia e il Cosenza in programma domenica pomeriggio allo stadio D’Ippolito. Si tratta di una partita che permetterà ad entrambe le formazioni di continuare a mostrare quanto di buono fatto nel corso della stagione a salvezza ormai acquisita da entrambe le parti. Dall’urna è spuntato fuori il signor Armando Ranaldi della sezione di Tivoli che sarà coadiuvato dagli assistenti Roberto Pepe della sezione di Ariano Irpino e da Alfonso Annunziata di quella di Torre Annunziata. Per ciò che concerne i precedenti, con il direttore di gara ce n’è uno da evidenziare in rosso, quello dello scorso ottobre quando, in Coppa Italia, i Lupi sbancarono il Ceravolo per 3-1. Gli altri incroci risalgono al 2011-2012 in D in Cosenza-Palazzolo 1-1, nel 2012-2013, sempre in D, in Vibonese-Cosenza 0-2, nei Quarti di finale dell’attuale Coppa Italia Juve Stabia-Cosenza 0-1. Pepe incrociò i Lupi nel torneo in corso in Lecce-Cosenza 1-0, mentre Annunziata sbandierava in occasione della finale playoff di D del 2012 Cosenza-Sandonà 3-2. (co. ch.)

AVERSA NORMANNA-MESSINA Valerio Marini Roma 1
BENEVENTO-PAGANESE 
Caso di Verona
CATANZARO-LECCE
Lanza di Nichelino
FOGGIA-JUVE STABIA
Amoroso di Paola
ISCHIA ISOLAVERDE-LUPA ROMA 
Mastrodonato di Molfetta
MARTINA FRANCA-CASERTANA
Pelagatti di Arezzo
MELFI-BARLETTA
Pietropaolo di Modena
SALERNITANA-REGGINA 
Di Martino di Teramo
SAVOIA-MATERA
Piccinini di Forli’

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina