giovedì,Marzo 28 2024

Il Cosenza ha già pronto il piano anti-Como

I rossoblù partiranno in aereo per Linate. Allenamento previsto anche il giorno di Pasquetta in modo da non perdere giorni prezioni in vista della trasferta in Lombardia per gara-uno di Coppa Italia.Tortolano realizza il gol contro l’Aversa nel match di andata giocato a Cosenza (foto mannarino)E’ scattata l’operazione-Como. L’entourage rossoblù ha pianificato la trasferta nei minimi

I rossoblù partiranno in aereo per Linate. Allenamento previsto anche il giorno di Pasquetta in modo da non perdere giorni prezioni in vista della trasferta in Lombardia per gara-uno di Coppa Italia.
cs-aversa gol 1-0Tortolano realizza il gol contro l’Aversa nel match di andata giocato a Cosenza (foto mannarino)
E’ scattata l’operazione-Como. L’entourage rossoblù ha pianificato la trasferta nei minimi dettagli per permettere a Calderini e compagni di giocare gara-uno della finale di Coppa Italia con la massima tranquillità possibile. E’ l’obiettivo più importante rimasto al Cosenza dopo aver raggiunto con largo anticipo la permanenza in Lega Pro. Il terzo, quello più difficile, sarebbe conquistare anche la leadership regionale che passa innanzitutto dal derby di domenica a Lamezia Terme. L’otto aprile, tuttavia, è in programma l’andata della partita con i lariani allo stadio Sinigaglia e i calabresi non vogliono farsi trovare impreparati. Lo staff tecnico ha deciso inoltre che non ci sarà giorno libero a Pasquetta, del resto a 48 ore dal match sarebbe impensabile che la squadra non si allenasse. Il gruppo, inoltre, svolta la rifinitura il giorno dopo, partirà in aereo con direzione Linate. E’ questo il viaggio organizzato dalla società che ha scelto di non far mancare nulla allo spogliatoio e che ha anche fissato un premio-vittoria nel caso in cui capitan De Angelis alzi al cielo il trofeo il 22 aprile al San Vito. Per farlo serve creare i presupposti nei primi 90′ minuti. (Luca Sini)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!