Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Cosenza fa le prove davanti al “regista” Guarascio

Il Cosenza fa le prove davanti al “regista” Guarascio

Il presidente a bordo campo ha assistito all’allenamento a cui non ha preso parte Carrieri, fermato dallo staff in modo precauzionale. Ballottaggi aperti in attacco, con Fornito che insidia Criaco per una maglia da titolare a centrocampo.
roselli e guarascio ilcosenza.itIl tecnico Rosell in compagnia del presidente Guarascio che ha fatto visita ai suoi uomini
C’era il presidente Eugenio Guarascio oggi pomeriggio al Sanvitino per assistere all’allenamento dei rossoblù in vista dell’ultimo derby stagionale in programma domenica alle 16 al D’Ippolito contro la Vigor Lamezia. La seduta era inizialmente prevista al Macrì, ma il fondo del terreno non si prestava molto alla partitella in famiglia che il tecnico Roselli aveva organizzato. Allora si è tornato all’antico, sul campo che per anni ha segnato i pomeriggi dei Lupi. Dopo un conciliabolo con il trainer umbro, a Carrieri è stato concesso di non forzare e lo stopper ha svolto un paio di giri di campo. Nessun allarme, ma visto che il pacchetto difensivo è ridotto al lumicino, la precauzione in casi del genere non è mai tanta. Intanto Blondett continua a lavorare in gruppo e sembra pienamente recuperato. Nel corso del test è stato posizionato di fianco a Tedeschi, ma un suo utilizzo dal primo minuto contro i biancoverdi sembra alquanto improbabile. Magli ha eseguito degli esercizi personalizzati, ma il suo recupero è prossimo ad essere completato. Per ciò che concerne invece la parte tattica, c’è da registrare la candidatura avanzata da Fornito per una maglia da titolare. A centrocampo potrebbe fargli spazio uno tra Arrigoni e Criaco, con quest’ultimo non al 100% a causa dell’influenza dei giorni scorsi. In attacco sono state provate tutte le combinazioni possibili secondo i criteri più volte spiegati da Roselli: Cesca e Cori si sono alternati al fianco di De Angelis e Calderini, ma la coppia che sembra avere maggiori chance è quella formata dal capitano e dall’ex centravanti del Venezia. (Luca Sini)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Related posts