Cosenza Calcio

Guarascio: “A Lamezia festa di fair-play, ma voglio un risultato di prestigio”

Il numero uno del Cosenza parla in vista del derby del D’Ippolito, mentre Roselli continua sul campo a preparare la sfida ai cugini biancoverdi. Carrieri è tornato in gruppo, mentre resta vivo il ballottaggio in attacco.
Guarascio-roselli-mellusoIl presidente Guarascio ieri pomeriggio al Sanvitino con Roselli e Meluso (foto sito ufficiale)
Il presidente Guarascio sente area di stracittadina e per lui che vive a Lamezia, domenica sarà un match particolare. “Domenica ci sarà un altro derby calabrese di questo bellissimo campionato e saremo a Lamezia per incontrare un’altra consorella, nello spirito e con l’atteggiamento che ci ha contraddistinto per l’intera annata: divisi sul campo ma uniti nel comune destino di essere rappresentanti di un’unica terra, di una stessa regione – ha detto il patron rossoblù – Fin dall’inizio della mia presidenza ho puntato a sottolineare quello che ci deve unire piuttosto che quello che ci divide: un conto è la rivalità sportiva ed un conto è dare all’esterno una manifestazione di concreta e reale vicinanza come espressione della Calabria tutta. Domenica mi aspetto, perciò, che si verifichi in campo e fuori tutto questo: io sono sicuro che i nostri ragazzi daranno il massimo per un risultato di prestigio che consolidi la nostra classifica e che i nostri tifosi sosterranno i lupi con il loro calore insostituibile che ci ha consentito di ottenere i risultati meravigliosi di questi ultimi tempi”. Nel frattempo Roselli continua lavorare sul campo. Carrieri è tornato in gruppo e non desta preoccupazione in seno allo staff medico. Oggi, sotto la pioggia, sul sintetico del Marca sono stati provati alcuni schemi finalizzati a contrastare in modo efficace il temibile 4-3-3 di Erra e della Vigor Lamezia. Resta aperta la corsa ad una maglia per il reparto offensivo: partiranno uno tra Cesca e Cori ed uno tra Calderini e De Angelis. Favoriti l’ex Venezia e il capitano. (Luigi Brasi)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina