Tutte 728×90
Tutte 728×90

Guarascio: “A Lamezia festa di fair-play, ma voglio un risultato di prestigio”

Guarascio: “A Lamezia festa di fair-play, ma voglio un risultato di prestigio”

Il numero uno del Cosenza parla in vista del derby del D’Ippolito, mentre Roselli continua sul campo a preparare la sfida ai cugini biancoverdi. Carrieri è tornato in gruppo, mentre resta vivo il ballottaggio in attacco.
Guarascio-roselli-mellusoIl presidente Guarascio ieri pomeriggio al Sanvitino con Roselli e Meluso (foto sito ufficiale)
Il presidente Guarascio sente area di stracittadina e per lui che vive a Lamezia, domenica sarà un match particolare. “Domenica ci sarà un altro derby calabrese di questo bellissimo campionato e saremo a Lamezia per incontrare un’altra consorella, nello spirito e con l’atteggiamento che ci ha contraddistinto per l’intera annata: divisi sul campo ma uniti nel comune destino di essere rappresentanti di un’unica terra, di una stessa regione – ha detto il patron rossoblù – Fin dall’inizio della mia presidenza ho puntato a sottolineare quello che ci deve unire piuttosto che quello che ci divide: un conto è la rivalità sportiva ed un conto è dare all’esterno una manifestazione di concreta e reale vicinanza come espressione della Calabria tutta. Domenica mi aspetto, perciò, che si verifichi in campo e fuori tutto questo: io sono sicuro che i nostri ragazzi daranno il massimo per un risultato di prestigio che consolidi la nostra classifica e che i nostri tifosi sosterranno i lupi con il loro calore insostituibile che ci ha consentito di ottenere i risultati meravigliosi di questi ultimi tempi”. Nel frattempo Roselli continua lavorare sul campo. Carrieri è tornato in gruppo e non desta preoccupazione in seno allo staff medico. Oggi, sotto la pioggia, sul sintetico del Marca sono stati provati alcuni schemi finalizzati a contrastare in modo efficace il temibile 4-3-3 di Erra e della Vigor Lamezia. Resta aperta la corsa ad una maglia per il reparto offensivo: partiranno uno tra Cesca e Cori ed uno tra Calderini e De Angelis. Favoriti l’ex Venezia e il capitano. (Luigi Brasi)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Related posts