Nuoto

Pallanuoto F., finisce l’avventura di Posterivo al timone di Cosenza

La Tubisider ha comunicato che il tecnico ha preso questa decisione a causa di motivazioni di carattere personale. Sabato pomeriggio aveva festeggiato la conquista della salvezza in Serie A1.
posterivo e le ragazzeIl tecnico Andrea Posterivo con le sue ragazze durante un time-out (foto mannarino)

La società sportiva Città di Cosenza comunica che dalla prossima stagione agonistica l’allenatore Andrea Posterivo lascerà la guida tecnica. Motivi personali hanno indotto il coach a prendere questa sofferta ma necessaria decisione. Al nome di Andrea Posterivo sono legati i maggiori successi sia della prima squadra che ha condotto dalla serie B femminile al massimo campionato, che delle formazioni giovanili con le quali ha vinto, due scudetti con l’under 15 e uno scudetto con l’under 17. La società sportiva Città di Cosenza nel ringraziare l’allenatore Andrea Posterivo per il lavoro, l’impegno e l’opera portati avanti e per i brillanti risultati ottenuti in tutti questi anni, gli augura un futuro ancora più ricco di soddisfazioni in campo professionale.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina