giovedì,Marzo 28 2024

Blondett: “Avevo una grande voglia”

Il difensore dopo mesi di assenza sottolinea: “Pensiamo alla Coppa Italia adesso. Vogliamo vincerla per i tifosi e per festeggiare insieme un trofeo importante”.Il Cosenza viaggia a vele spiegate e lo fa con la testa alla finale di Coppa Italia contro il Como. Al San Vito, contro il Savoia, i silani hanno mantenuto l’imbattibilità (targata

Il difensore dopo mesi di assenza sottolinea: “Pensiamo alla Coppa Italia adesso. Vogliamo vincerla per i tifosi e per festeggiare insieme un trofeo importante”.
blondett con savoia
Il Cosenza viaggia a vele spiegate e lo fa con la testa alla finale di Coppa Italia contro il Como. Al San Vito, contro il Savoia, i silani hanno mantenuto l’imbattibilità (targata Roselli) guadagnando un punto al cospetto di una formazione, quella campana, che aveva fame di punti salvezza. Questo il pensiero a fine gara del difensore Edoardo Blondett. “Buon punto che ci consente di proseguire nella striscia positiva. Sono soddisfatto della mia prestazione perché avevo voglia di tornare a giocare e lottare insieme ai miei compagni. E’ stata in alcuni frangenti una gara maschia e ne porto i segni (colpo allo zigomo durante uno scontro in area di rigore, ndr). L’importante è aver dimostrato anche oggi che siamo una squadra che rischia poco. E’ mancato il gol? Ma direi che che bisogna fare i complimenti al portiere avversario. Credo che, più noi che loro, abbiamo provato a vincere la gara. E ai punti avremmo meritato qualcosa in più”. Finale dedicato all’obiettivo finale. A salvezza acquisita ora si pensa solo e soltanto alla finale di Coppa Italia. “Esserci arrivati è motivo di orgoglio. Ora vogliamo vincerla per i tifosi e per festeggiare insieme un trofeo importante”. (c. c.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!