Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Como aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio” per la finale col Cosenza

Il Como aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio” per la finale col Cosenza

Il prezzo del biglietto del settore ospiti del Sinigaglia è di 10 euro più eventuali diritti legati alla prevendita. La Lega Pro assume il ruolo di organizzatore della competizione, avvalendosi della prestazione svolta dalla società Calcio Como:
esultanza a lamezia ultrasL’esultanza dei rossoblù sotto il settore ospiti del D’Ippolito di Lamezia (foto costantino)
Costerà 10 euro più eventuali diritti di prevendita il biglietto del settore ospiti dello stadio di Como. Il Sinigaglia, infatti, ospiterà il prossimo 8 aprile il primo atto della Finale di Coppa Italia Lega Pro. Il Cosenza sarà seguito da un buon numero di tifosi che si stanno organizzando per raggiungere il profondo nord a bordo di svariati mezzi. La società lariana ha aderito all’iniziativa “Porta un amico allo stadio” che permetterà ai supporter dei Lupi provvisti di Tessera del Tifoso di garantire per un sostenitore sprovvisto dei supporter card. Si potranno acquistare i tagliandi presso il servizio on line delle partite casalinghe del Como attraverso il portale web della biglietteria ufficiale Best Union/Vivaticket. Ecco la nota diffusa dalla società biancazzurra.

PREZZI:
TRIBUNA ONORE 50 euro
TRIBUNA CENTRALE 25 euro
CURVA COMO 10 euro
CURVA OSPITI 10 euro
non è ammessa l’emissione di tagliandi ridotti e non sono considerate valide le tessere omaggio, di servizio e gli abbonamenti.
MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI:
attivo il servizio on line per acquistare i biglietti delle partite casalinghe del Como attraverso il portale web della biglietteria ufficiale Best Union/Vivaticket.
Punti Vendita Best Union:
– Ipercoop di Cantù (via Lombardia 68, Cantù)
– Bar Tabacchi San Martino (Via Briantea 22, Como)
– Paquita Viaggi e Vacanze (Via Risorgimento 17, Longone al Segrino)
PER LA TIFOSERIA OSPITE:
Il Calcio Como aderisce all’iniziativa PORTA UN AMICO ALLO STADIO. Per i titolari della supporter card sarà possibile acquistare quindi un biglietto per un amico sprovvisto di tessera. I biglietti dovranno essere acquistati contemporaneamente.
PER I TIFOSI LOCALI:
I biglietti per la partita Como-Cosenza potranno essere acquistati anche presso la sede del Calcio Como in viale Sinigaglia 2 mercoledì 8 aprile dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 16.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Related posts