venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Martina sabato 18 alle 15. Prima volta per Biccio al San Vito da avversario

La Lega Pro ha pubblicato giorni e orari della giornata numero trentacinque in cui i Lupi saranno impegnati nel match casalingo contro la formazione dell’amato ex calciatore Arcidiacono. La Lega Pro ha comunicato gli orari del trentacinquesimo turno di campionato in cui il Cosenza sarà impegnato sul proprio campo il Martina. Al San Vito, per

La Lega Pro ha pubblicato giorni e orari della giornata numero trentacinque in cui i Lupi saranno impegnati nel match casalingo contro la formazione dell’amato ex calciatore Arcidiacono.
biccio ulula

La Lega Pro ha comunicato gli orari del trentacinquesimo turno di campionato in cui il Cosenza sarà impegnato sul proprio campo il Martina. Al San Vito, per un match contro una delle squadre che ha conquistato anticipo la salvezza in Lega Pro, il fischio d’inizio è previsto alle ore 14,30 di sabato 18 aprile. Per il Cosenza di Giorgio Roselli si tratterà di un match dal sapore particolare perché sarà la prima volta che Biccio Arcidiacono tornerà al San Vito da avversario dopo che la parentesi in maglia rossoblù si chiuse nel 2013. (co. ch.)

MESSINA-ISCHIA sabato ore 14,30
COSENZA-MARTINA sabato ore 15
JUVE STABIA-SALERNITANA sabato ore 15
MATERA-BENEVENTO sabato ore 16
LUPA ROMA-MELFI sabato ore 17
PAGANESE-AVERSA NORMANNA sabato ore 19,30
BARLETA-VIGOR LAMEZIA domenica ore 12,30
REGGINA-SAVOIA domenica ore 14, 30
LECCE-FOGGIA domenica ore 16
CASERTANA-CATANZARO domenica ore 18,00
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!