venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Fornito: si deciderà dopo la finale di ritorno

In settimana c’è stato un nuovo incontro tra Francesco Gallina, agente del ragazzo, e il ds Meluso che ha ribadito il gradimento di Roselli per il centrocampista scuola-Napoli. Sullo sfondo resta l’interesse dell’Avellino.Fornito con la maglia rossoblù subito dopo la sostituzione col Savoia (foto mannarino)C’è un aggiornamento per ciò che concerne la vicenda legata a Giuseppe

In settimana c’è stato un nuovo incontro tra Francesco Gallina, agente del ragazzo, e il ds Meluso che ha ribadito il gradimento di Roselli per il centrocampista scuola-Napoli. Sullo sfondo resta l’interesse dell’Avellino.
fornito con savoiaFornito con la maglia rossoblù subito dopo la sostituzione col Savoia (foto mannarino)
C’è un aggiornamento per ciò che concerne la vicenda legata a Giuseppe Fornito (’94). Il calciatore rossoblù, che giovedì pomeriggio è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di una botta ricevuta sull’adduttore e che a Como non ci sarà perché squalificato, continua ad avere il gradimento della società e dell’allenatore Roselli. E’ quanto emerso in un nuovo incontro tra il suo agente Francesco Gallina e il direttore sportivo Mauro Meluso avvenuto in settimana in un noto bar del centro cittadino. Non è un mistero che, a fine mercato, da Via degli Stadi sia partita un’opera di convincimento per creare le basi di un trasferimento a titolo definitivo, situazione ad oggi che appare quasi impossibile. Ad ogni modo i rapporti tra le parti rimangono ottimi nonostante il giovane calciatore non stia più trovando con continuità il rettangolo di gioco e le attenzioni di club cadetti come l’Avellino restino vive. Il ds rossoblù avrebbe parlato chiaro all’agente Fifa, spiegando che il talento di Fornito non è in discussione e che l’anno prossimo serviranno elementi di qualità. Garanzie di un posto fisso in squadra non ne sono state date e né ne verranno date in futuro: il modus operandi di Roselli è ormai chiaro. I due, fatto il punto sulla situazione ed espresso i propri punti di vista, si sono dati appuntamento a dopo la finale di ritorno col Como in programma al San Vito giorno 22 aprile. Il nuovo Cosenza ha iniziato a prendere forma a prescindere dai rinnovi di direttore allenatore, che ai più appaiono ormai come delle pure formalità.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!