Cosenza Calcio

Como-Cosenza: dirigerà Piccinini di Forlì

Nessun incrocio con l’arbitro, ma precedenti soltanto con uno dei due assistenti di gara che sono il signor Marco Chiocchi della sezione di Foligno e il signor Oreste Muto di quella di Torre Annunziata.
arbitro designazione
Toccherà al signor Marco Piccinini dirigere la finale di andata della Coppa Italia di Lega Pro in programma mercoledì pomeriggio alle 18,30 allo stadio Senigaglia di Como. Si tratta, in quanto ultimo atto di una competizione ad eliminazione diretta, di una sfida che può sfuggire ad ogni logica ma che vede i padroni di casa favoriti. La Coppa andrà conquistata nell’ottica dei 180′, pertanto bisognerà stare bene attenti a non beccare squalifiche in vista del ritorno al San Vito di giorno 22. Piccinini sarà coadiuvato da Marco Chiocchi della sezione di Foligno e da Oreste Muto di quella di Torre Annunziata. Per ciò che concerne il direttore di gara e Chiocchi non ci sono precedenti, mentre Muto ha già incrociato i Lupi. Nel 2011-2012, in D, sbandierò in Cosenza-Valle Grecanica 2-1 e nella finalissima playoff Cosenza-Sandonà 3-2. L’anno scorso in Seconda divisione era nella terna di Cosenza-Messina 0-0, mentre ad ottobre fu designato per Reggina-Cosenza 3-0. (Luca Sini)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina