venerdì,Marzo 29 2024

Statella: “Oggi è girato tutto alla perfezione. Consapevoli della nostra forza”

Il centrocampista, migliore in campo, avverte: “La Juventus ieri sera a Firenze ci ha dimostrato che tutto è possibile. Non diamo nulla per scontato ma di certo avremo il sostegno dei nostri tifosi nella gara di ritorno”.La rete di Statella che è valsa il 3-0 momentaneo del Cosenza sul Como (foto santini)Gioia incontenibile nel clan

Il centrocampista, migliore in campo, avverte: “La Juventus ieri sera a Firenze ci ha dimostrato che tutto è possibile. Non diamo nulla per scontato ma di certo avremo il sostegno dei nostri tifosi nella gara di ritorno”.
statella gol a comoLa rete di Statella che è valsa il 3-0 momentaneo del Cosenza sul Como (foto santini)
Gioia incontenibile nel clan silano. A fine partita abbracci, pacche sulle spalle e sorrisi a go go. Il Cosenza a Como si gode una serata da big e pregusta una vittoria prestigiosa che porterà all’ultimo ballo del 22 aprile al San Vito. Gara uno della finale di Coppa Italia è un monologo dei silani che sulla riva del lago di Como tirato quattro ceffoni ai lariani. A fine gara questo il commento del migliore in campo Statella. “Oggi è girato tutto alla perfezione. Eravamo consapevoli della nostra forza e abbiamo giocato col piglio della grande squadra. Abbiamo capito col passare dei minuti che potevamo avere la meglio sui nostri avversari”. E a chi gli chiede quale sia stato il gol più bello, Statella risponde. “Tutti, nessuno escluso. I gol sono stati figli del collettivo e non di singole giocate a dimostrazione di come siamo cresciuti sotto ogni punto di vista. Roselli a fine gara ci ha fatto i complimenti ma ci ha anche messo in guardia. La Juventus ieri sera a Firenze ci ha dimostrato che tutto è possibile. Non diamo nulla per scontato ma di certo avremo il sostegno dei nostri tifosi nella gara di ritorno”. Il Como è avvertito. Al San Vito non troverà un Cosenza appagato ma voglioso di mettere il punto e conquistare l’ambito trofeo. (c.c.)

COPPA ITALIA LEGA PRO – IL CAMMINO DELLE FINALISTE
IL CAMMINO DEL COSENZA –
Primo turno qualificazione: Catanzaro-Cosenza 1-3
Sedicesimi: Cosenza-Reggina 4-2 dcr
Ottavi: Cosenza-Salernitana 1-0
Quarti: Juve Stabia-Cosenza 0-1
Semifinali: Cosenza-Pontedera 1-0; Pontedera-Cosenza 1-1
Finali: Como-Cosenza 1-4; Cosenza-Como 22/4 ore 20.45

IL CAMMINO DEL COMO –
Sedicesimi: Como-Novara 2-0
Ottavi: Como-Alessandria 4-0
Quarti: Como-Renate 2-0
Semifinali: Spal-Como 0-2; Como-Spal 0-0
Finali: Como-Cosenza 1-4; Cosenza-Como 22/4 ore 20.45