Cosenza Calcio

Cori e applausi a Lamezia Terme per il Cosenza

Un manipolo indomito di sostenitori dei Lupi ha accolto con i giusti onori la squadra e il ds Meluso al rientro in Calabria. Adesso si punta a rimpiere il San Vito nel match di ritorno fissato per il 22 Aprile.
tifosi aeroportoLa foto di gruppo dei supporter fuori dall’aeroporto di Lamezia Terme (foto mannarino)
C’erano una ventina di sostenitori rossoblù a Lamezia Terme oggi pomeriggio per accogliere con i giusti onori la formazione di Giorgio roselli al rientro da Como. I tifosi si sono dati appuntamento fuori dall’aeroporto ed hanno aspettato che il volo dell’Alitalia partito da Linate alle 14,55 atterrasse in Calabria intorno alle 16,30. All’uscita dal gate cori e applausi per tutti i presenti e per il direttore sportivo Mauro Meluso, il cui lavoro è finalmente apprezzato all’unisono dai sostenitori dei Lupi. I più gettonati per le foto e per le strette di mano sono stati i quattro marcatori del Sinigaglia a cui è stato chiesto di posare per gli scatti dei fotografi. Click singoli per ogni protagonista della spedizione a Como, poi una foto di gruppo proprio con il massimo operatore di mercato, con il tecnico Roselli e con il suo vice Stefano De Angelis. Adesso l’obiettivo di squadra e società è portare più gente possibile allo stadio il 22 Aprile quando il presidente della Lega Pro Mario Macalli consegnerà la Coppa Italia. Il Cosenza parte da un vantaggio enorme conferito dal 4-1 maturato in trasferta, per celebrare degnamente un trofeo così importante è logico attendersi una cornice di pubblico imponente. Il servizio completo di foto e video del pomeriggio rossoblù vissuto a Lamezia Terme è disponibile sulla Fan Page di facebook di CosenzaChannel.it. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina