Cosenza Calcio

Guarascio ha deciso: Roselli allenerà ancora il Cosenza

L’anno prossimo il tecnico umbro sarà alla guida della formazione silana per un progetto più intrigante. L’annuncio non è imminente, ma arriverà dopo la finale di ritorno o al massimo a fine camponato.
triade g-r-mIl presidente Guarascio con Roselli e Meluso oggi al Marca (foto sito ufficiale)
I dubbi legati ad un possibile Roselli-bis alla guida del Cosenza sono stati fugati. Il presidente Eugenio Guarascio ha deciso di confermare l’allenatore umbro alla guida dei rossoblù anche per il prossimo campionato e affidargli le chiavi di un progetto ambizioso. Le parti ancora non procederanno all’annuncio ufficiale che però potrebbe arrivare dopo la finale di ritorno in Coppa Italia o al massimo a campionato concluso. Ma è una pura formalità dato che ormai il dado è stato tratto. Il patron dei Lupi ha apprezzato molto la dedizione del suo tecnico, abile a valorizzare le risorse interne senza effettuare alcuna rivoluzione sul mercato. L’accordo verbale che esisteva tra i due e di cui vi abbiamo parlato in passato (clicca qui), a conti fatti è risultato molto più che un patto tra gentiluomini. Entrambi, infatti, erano liberi di scegliere altre soluzioni sebbene il gentlemen’s agreement imponesse altro. Il finale della storia esula da tutto ciò ed è semplicemente figlio della stima che il patron ha maturato nei confronti di Roselli. C’è da valutare l’entità del nuovo contratto, ma è probabile che si tratti esclusivamente di un dettaglio. Sullo sfondo c’è la figura del direttore sportivo Mauro Meluso, vero artefice di una stagione più che positiva. Il ds è pronto a ricevere le nuove direttive da parte della società e a programmare il domani. Il futuro del Cosenza sta arrivando.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina