Nuoto

Pallanuoto M., Tubisider ko contro la capolista

Il Settebello di coach Manna non è riuscita nell’impresa di fermare la Del Bo Aquavion che si è imposta a Campagnano con il punteggio di 10-5. Il match tuttavia è stato affrontato in maniera dignitosa dai rossoblù.
contrasto in piscina
La Tubisider Cosenza non è riuscita nell’impresa di fermare la forte e a punteggio pieno capolista del girone quattro, ma ha saputo tenerle testa per buona parte dell’incontro. Al termine della contesa la Del Bo Aqavion ha vinto per 10-5 in virtù della sua esperienza, contro una squadra di giovani che si impegnata dall’inizio alla fine facendo quello che era nella proprie possibilità. Certo non era da questo genere di confronti che la formazione di Francesco Manna doveva cercare punti salvezza, ma ha avuto il merito di provarci. Confortante il fatto che esprimendosi su questi livelli, contro squadre di pari valore, potrà guardare al raggiungimento della salvezza con moderato ottimismo.

Il tabellino
Tubisider Cosenza – Del Bo Aqavion 5-10
(0-1,3-3,1-4,1-2)
Tubisider Cosenza: Guaglianone A., Cerchiara, Ponte(1), Chiappetta(1), Manna, Bartolomeo, Greco, Cavalcanti M.(2), Guaglianone A., Fasanella, Mascaro(1), Amato, Martire. Allenatore: Francesco Manna.
Del Bo Aqavion: Cappuccio, Criscuolo(1), Nina(1), Truppa, Ferrone(1), Riccitiello(4), Esposito(1), Grimaldi Filioli, Scalzone, Forino, Mattiello(1), Autiero(1). Allenatore: Fabio Coda.
Arbitro: signor Fabrizio Medda di Savona
Note: 11 falli a favore Tubisider Cosenza; 9 falli a favore Del Bo Aqavion; Autiero(Del Bo Aqavion) espulso; Nina(Del Bo Aqavion) uscito per limiti falli.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina