giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, novità nel pacchetto arretrato in vista del Martina

Carrieri si è allenato a pare con Criaco e Cesca, mentre Tedeschi ha lasciato prima l’allenamento: non verranno rischiati in vista del Como. Nel frattempo la prevendita per la Coppa procede a gonfie vele.Blondett in una sortita offensiva durante il match contro il Savoia (foto mannarino)E’ stato il primo vero caldo della stagione quello che

Carrieri si è allenato a pare con Criaco e Cesca, mentre Tedeschi ha lasciato prima l’allenamento: non verranno rischiati in vista del Como. Nel frattempo la prevendita per la Coppa procede a gonfie vele.
blondett con savoiaBlondett in una sortita offensiva durante il match contro il Savoia (foto mannarino)
E’ stato il primo vero caldo della stagione quello che ha accompagnato per tutta la mattinata l’allenamento di Calderini e compagni. Al Marca i calciatori rossoblù hanno iniziato a preparare nel dettaglio la partita di sabato pomeriggio contro il Martina con una partitella conclusiva durata circa mezzora in cui sono arrivate davvero poche indicazioni per un ipotizzare un undici titolare. C’è da segnalare, tuttavia, che Cesca, Carrieri e Criaco hanno lavorato a parte rimanendo al Sanvitino. Il loro utilizzo è da ritenersi difficile perché potrebbero essere preservati in vista della gara col Como di mercoledì prossimo. Si è fermato precauzionalmente pure Tedeschi, cosa che potrebbe permettere a Blondett e Magli di giocare titolari, magari con Zanini e Ciancio sulle corsie laterali. A centrocampo probabile l’utilizzo di Fornito, con Corsi al fianco di Arrigoni visto la squalifica di Caccetta. Davanti, con Calderini che sconterà la seconda giornata di stop, spazio a Cori e De Angelis, con Tortolano che potrebbe insidiare il bomber. Nel frattempo continua a gonfie vele la prevendita per il return match di Coppa Italia: si punta con decisione quota 2000. (Luca Sini)