giovedì,Marzo 28 2024

Ancora penalizzazioni: -4 al Barletta, il Cosenza sale al nono posto

Colpito duramente anche il Savoia a cui vengono tolti altri tre punti. La classifica viene ridisegnata ancora una volta a pochissime giornata dalla conclusione e con sanzioni pesantissime. Quattro punti di penalizzazione al Barletta e sei mesi di inibizione all’amministratore unico Giuseppe Perpignano; tre punti di penalizzazione al Savoia e sei mesi di inibizione all’amministratore

Ancora penalizzazioni: -4 al Barletta, il Cosenza sale al nono posto

Colpito duramente anche il Savoia a cui vengono tolti altri tre punti. La classifica viene ridisegnata ancora una volta a pochissime giornata dalla conclusione e con sanzioni pesantissime.
benevento-cs2
Quattro punti di penalizzazione al Barletta e sei mesi di inibizione all’amministratore unico Giuseppe Perpignano; tre punti di penalizzazione al Savoia e sei mesi di inibizione all’amministratore unico Alfonso Maria Piantoni; due punti al Venezia e tre mesi di inibizione al presidente Yuri Korablin, tutti per inadempienze CO.VI.SO.C.. Queste le decisioni adottate oggi dal Tribunale Federale Nazionale. Nel Girone A il Venezia scende a 44 punti in classifica, comunque a nove lunghezze dalla zona play-out. Nel Girone C il Barletta va a a 40 e il Savoia a 24 scendendo quest’ultimo in penultima posizione. Con tali provvedimenti il Cosenza sale al nono posto in classifica, mentre il Barletta scende al dodicesimo. Problemi anche per il Savoia che scivola al penultimo. (Salvatore Mannarino)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!