Altri Sport

Atletica, domenica mattina a Rende in palio il titolo regionale

Saranno oltre 200 i maratoneti che che si contenderanno il prestigioso titolo. I chilometri da percorrere in tutto saranno dieci, lo start è previsto alle 9,30.
maratona con andriani
Domenica mattina sulle strade di Rende si sfideranno i più quotati maratoneti calabresi per contendersi il titolo regionale di corsa su strada. La gara podistica organizzata dal locale Rotary Club in collaborazione con l’Asd Cosenza K42, partirà dalla centralissima via Rossini per dislocarsi su via Londra, via Alfieri, viale Principe, zona Marchesino, via Repaci per poi rientrare sul rettilineo che porta alla Chiesa San Carlo Borromeo. Dieci i chilometri in totale da percorre con start alle 9.30 per gli oltre 200 partenti della competizione agonistica. Previsto anche un circuito lungo 2 chilometri da percorrere a passo libero aperto a tutti. Ai nastri di partenza della prima edizione del “Rotary Day Run” anche 2 Top Runners di livello internazionale: gli ex azzurri Denis Curzi e Ottaviano Andriani.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina