venerdì,Marzo 29 2024

Pallanuoto M., la Tubisider cerca punti salvezza contro il Cus Unime

Sabato alle 15 la formazione guidata da Francesco Manna tenterà di battere al cospetto dei propri tifosi un gruppo giudicato alla propria portata. La quinta di ritorno della serie B maschile vedrà la Tubisider Cosenza affrontare in casa Sabato alle 15 il CUS Unime. Contro la quarta forza del campionato i ragazzi allenati da Francesco Manna

Sabato alle 15 la formazione guidata da Francesco Manna tenterà di battere al cospetto dei propri tifosi un gruppo giudicato alla propria portata. 
mascaro in azione
La quinta di ritorno della serie B maschile vedrà la Tubisider Cosenza affrontare in casa Sabato alle 15 il CUS Unime. Contro la quarta forza del campionato i ragazzi allenati da Francesco Manna dovranno fare di tutto per sfruttare il fattore vasca e aggiudicarsi quei tre punti che servirebbero ad alimentare il discorso salvezza. Non sarà semplice, perchè la squadra messinese è pur sempre un’avversaria ostica da superare, ma la convincente prova fornita dalla Tubisider Cosenza la settimana scorsa contro la capolista lascia in ogni caso ben sperare. La gara col CUS Unime dovrà essere ben interpretata, scendendo in acqua con la concentrazione alta sin dall’inizio e giocando con determinazione e intensità. All’andata la Tubisider Cosenza seppe tenere testa ai siciliani, uscendo battuta di tre reti e quindi un motivo in più per aggiudicarsi l’incontro. Del resto la compagine calabrese ha dimostrato in passato che se riesce ad esprimersi ai propri livelli può ottenere un risultato positivo. Importante sarà la presenza in tribuna del pubblico di fede cosentina che dovrà sostenere la propria squadra, spingendola verso il successo. In campo giovanile due formazioni scenderanno in vasca Domenica 19 Aprile nella piscina olimpionica di Cosenza, per i rispettivi campionati. La formazione under 13 maschile ospiterà la Rari Nantes Auditore Crotone per la seconda giornata e poi toccherà alla formazione under 17 affrontare la compagine pitagorica per la terza giornata di ritorno.