Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza freme: Tribuna A verso il tutto esaurito, bus navette dall’Unical

Cosenza freme: Tribuna A verso il tutto esaurito, bus navette dall’Unical

Gli ultrà della Bergamini hanno predisposto un servizio gratuito per gli studenti col tragitto Università-San Vito-Arenella dove si terrà la festa per i trent’anni dell’Alkool Group. Intanto Roselli ha ritovato Carrieri e Criaco.
curva part col foggiaCresce sempre più l’attesa per il match di Coppa Italia di mercoledì prossimo che, salvo risultati clamorosi, permetterà al Cosenza di conquistare il trofeo ed alzarlo al cielo davanti ai propri tifosi. La prevendita va a gonfie vele, tanto che quota tremila verrà superata con facilità domani pomeriggio (a stasera il dato è di 2505 complessivi). Il dato è significativo, tanto che per ciò che concerne la Tribuna A, il settore nel quale si è spostato parte del tifo organizzato rossoblù, i tagliandi sono prossimi ad esaurirsi. Via degli Stadi ha comunicato che ne sono rimasti soltanto 300. Gli ultrà della Curva Bergamini, intanto, hanno comunicato che offriranno “un servizio navetta gratuito con partenza dall’Unical per coinvolgere sia gli studenti Erasmus che quelli fuori sede“. “Il servizio – si legge – sarà offerto anche per raggiungere l’Arenella a fine partita dove si terrà il concerto dei “Sabatum Quartet” con la presenza dei calciatori del Cosenza” in occasione dei festeggiamenti per il trentennale dell’Alkool Group. Nel frattempo questa mattina Roselli ha diretto un allenamento abbastanza lungo e, come ieri, influenzato dal caldo. Le buone notizie provengono da Criaco e Carrieri rientrati in gruppo: entrambi tuttavia dovrebbero partire dalla panchina. Oggi nel corso della rifinitura il trainer umbro chiarirà ogni ballottaggio in vista del match con il Martina. Di seguito gli orari delle navette per i tifosi.

Servizio navetta gratuito: Unical-Rende-Cosenza-stadio San Vito-Arenella A/R
Pensiline 18:30 – viale Marconi(temple coffe)18:33 -Credem 18:36 – via rossini(borromeo) 18:38 – commenda(Nocturne Place)18:42 – Metropolis (lato McDonald’s) 18:46 – Cinema Garden 18:50- Piazza Europa 18:55-stadio San Vito 19:05- arenella 23:00
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Related posts