giovedì,Marzo 28 2024

Tuffi, a Bolzano è un Tocci di bronzo

Ai Campionati Assoluti Indoor di Bolzano l’atleta della Tubisider Cosenza ha subito messo in mostra qualità eccelse nel trampolino metri tre. In campo femminile invece, quinto posto per Laura Bilotta.Si è aperta con la conquista di una medaglia di bronzo la partecipazione dei tuffatori della Tubisider Cosenza ai Campionati Italiani Assoluti Indoor di Bolzano. Nella

Ai Campionati Assoluti Indoor di Bolzano l’atleta della Tubisider Cosenza ha subito messo in mostra qualità eccelse nel trampolino metri tre. In campo femminile invece, quinto posto per Laura Bilotta.
Tocci tramp3m Cosenza
Si è aperta con la conquista di una medaglia di bronzo la partecipazione dei tuffatori della Tubisider Cosenza ai Campionati Italiani Assoluti Indoor di Bolzano. Nella finale del trampolino metri tre, Giovanni Tocci è salito sul terzo gradino del podio con 371.75 punti. L’atleta della Tubisider Cosenza e del Centro Sportivo Esercito è stato preceduto da Michele Benedetti con 419.40 punti e Tommaso Rinaldi con 386.95 punti entrambi della Marina Militare CS Nuoto. Bene anche gli altri tesserati della società cosentina, Antonio Volpe(189.80) diciottesimo, Pio Luca Celebre(172.50) ventiquattresimo, Francesco Caputo(166.75) ventisettesimo. In campo femminile, Laura Bilotta quinta con 204.20 punti dal trampolino metri uno.