venerdì,Marzo 29 2024

Alla “Strega” come quando c’erano i Nuclei Sconvolti – Le Foto

Il pranzo organizzato dal gruppo Anni Ottanta con gli amici del Genoa e dell’Atalanta ha portato quasi 200 supporter nello storico locale di Marcello Spadafora. Cresce l’attesa per la partita di questa sera al San Vito.Una foto di gruppo con supporter dei Lupi, del Grifone e della DeaSi respirava un’aria davvero… Anni Ottanta ad ora

Il pranzo organizzato dal gruppo Anni Ottanta con gli amici del Genoa e dell’Atalanta ha portato quasi 200 supporter nello storico locale di Marcello Spadafora. Cresce l’attesa per la partita di questa sera al San Vito.
anni80-2Una foto di gruppo con supporter dei Lupi, del Grifone e della Dea
Si respirava un’aria davvero… Anni Ottanta ad ora di pranzo nei pressi dell’acquedotto. Il gruppo trainante della Tribuna A ha organizzato un pranzo presso il locale “La Strega” dello storico tifoso rossoblù Marcello Spadafora ed è riuscita a far accomodare circa 200 persone. Quattro generazioni a confronto, quattro generazioni di ultrà Cosenza sedute l’una di fianco all’altra, compresa quella da cui è partito tutti. I vecchi Nuclei Sconvolti erano tutti lì con gli amici del Genoa e dell’Atalanta che da giorni sono in città per vivere insieme un momento indimenticabile. Tanti i cori, due soli i colori, toccante il discorso fatto da Padre Fedele e dal Bocia, leader indiscusso della Curva Nord di Bergamo. La fotogallery della giornata sulla nostra fan page di Facebook. 
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!