Cosenza CalcioFoto

Alla “Strega” come quando c’erano i Nuclei Sconvolti – Le Foto

Il pranzo organizzato dal gruppo Anni Ottanta con gli amici del Genoa e dell’Atalanta ha portato quasi 200 supporter nello storico locale di Marcello Spadafora. Cresce l’attesa per la partita di questa sera al San Vito.
anni80-2Una foto di gruppo con supporter dei Lupi, del Grifone e della Dea
Si respirava un’aria davvero… Anni Ottanta ad ora di pranzo nei pressi dell’acquedotto. Il gruppo trainante della Tribuna A ha organizzato un pranzo presso il locale “La Strega” dello storico tifoso rossoblù Marcello Spadafora ed è riuscita a far accomodare circa 200 persone. Quattro generazioni a confronto, quattro generazioni di ultrà Cosenza sedute l’una di fianco all’altra, compresa quella da cui è partito tutti. I vecchi Nuclei Sconvolti erano tutti lì con gli amici del Genoa e dell’Atalanta che da giorni sono in città per vivere insieme un momento indimenticabile. Tanti i cori, due soli i colori, toccante il discorso fatto da Padre Fedele e dal Bocia, leader indiscusso della Curva Nord di Bergamo. La fotogallery della giornata sulla nostra fan page di Facebook. 
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina