giovedì,Marzo 28 2024

Aversa-Cosenza: dirigerà il signor Mancini di Fermo

Tutti i precedenti con la terna arbitrale. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Pietro Guglielmi e Daniele Colizzi entrambi della sezione di Albano Laziale.Toccherà ad un fischietto marchigiano dirigere il terzultimo incontro di campionato del girone C di Lega Pro. Dall’urna è infatti spuntato fuori il signor Emanuele Mancini della sezione di Fermo che dovrà

Aversa-Cosenza: dirigerà il signor Mancini di Fermo

Tutti i precedenti con la terna arbitrale. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Pietro Guglielmi e Daniele Colizzi entrambi della sezione di Albano Laziale.
arbitro designazione
Toccherà ad un fischietto marchigiano dirigere il terzultimo incontro di campionato del girone C di Lega Pro. Dall’urna è infatti spuntato fuori il signor Emanuele Mancini della sezione di Fermo che dovrà garantire che il match scorra via sui binari del fair-play. Ad avere bisogno di punti è esclusivamente l’Aversa dell’ex rossoblù Manolo Mosciaro dato che il Cosenza, dopo la vittoria in Coppa Italia è ufficiosamente già in vacanza. Mancini sarà coadiuvato dagli assistenti Pietro Guglielmi e Daniele Colizzi entrambi della sezione di Albano Laziale, quest’ultimo all’esordio assoluto con i Lupi. Il direttore di gara, invece, incrociò i rossoblù già in D nel 2011-2012 per Valle Grecanica-Cosenza 0-2 e l’anno dopo per Ragusa-Cosenza. Guglielmi, infine, sbandierò sempre tra i dilettanti in Sant’Antonio Abate-Cosenza 3-1 e Gelbison-Cosenza 0-0 del 2011-2012.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!