Cosenza Calcio

Criaco: “Vorrei restare a Cosenza anche per il prossimo torneo”

Il centrocampista, rimasto in panchina ad Aversa, lancia messaggi chiari: “In rossoblù mi sono trovato bene e chissà che il mio prossimo gol non sia a Catanzaro. Non capita sempre di giocare davanti a 10mila spettatori”.
aversa-cs1A fine match sono più soddisfatti i calciatori del Cosenza (foto De Martino)
Marco Criaco ha guardato i compagni dalla panchina disputare un match gagliardo e a fine partita ha recriminato come gli altri per il gol sbagliati da Cori e De Angelis. “Peccato, potevamo far nostro l’incontro, ma va bene così perché è stata una partita combattuta“. Uno sguardo al futuro è tempo di darlo. “E’ normale che vorrei un nuovo contratto per il prossimo campionato – ha detto a Jonica radio – mi sono trovato benissimo in rossoblù e spero di restare al San Vito”. Criaco è un calciatore che segna soltanto in occasioni speciali. “Avrei voluto segnare anche a Catanzaro, ma non è detto che non ci sia occasione l’anno prossimo. Il momento più bello è stata la vittoria con la Reggina, ma anche il gol siglato col Pontedera e col Como. La cornice di pubblico di mercoledì, però, è stata pazzesca: non si vedono ogni domenica diecimila fan sostenerci in quel modo“. Chiusura dedicata ad un suo compaesano. “Statella è un grande calciatore e, venendo dalla Serie B, sapevamo che aveva qualcosa in più. Siamo della stessa zona e domani lo andrò a trovare a casa”. (Luigi Brasi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina