Cosenza Calcio

Marra: “Il Cosenza era motivato”. Mosciaro: “Terreno infame”

L’ex capitano del Cosenza se la prende col campo di gioco: “Fa schifo, impossibile giocare qui. La mia prestazione? Sono calato nella ripresa”. Il tecnico dell’Aversa fa i complimenti ai rossoblù: “Gara da professionisti”.
marra col cosenzaSalvatore Marra in panchina nel match disputato contro il Cosenza (foto De Martino)Manolo Mosciaro ha giocato mentre gli passavano davanti agli occhi centinaia di ricordi. Cosenza è la sua città e il Cosenza è la sua squadra del cuore. “Sono partito molto bene, ma nella ripresa sono calato fisicamente. Sono rientrato ad Aversa mercoledì e non avevo tanta birra nelle gambe”. Lo 0-0 serve a poco. “Sì, il pareggio sta bene più ai rossoblù che a noi. Ormai i playout sono assicurati e cercheremo in queste due partite di trovare la miglior posizione di classifica. Dobbiamo riuscire in questo miracolo perché a margine di un girone di ritorno così bello (20 punti fatti, ndr) sarebbe un peccato retrocedere”. Si chiude con un’imprecazione. “Il campo dell’Aversa fa veramente schifo – ha detto a Jonica Radio – non possiamo nasconderci. La palla salta, non si può calciare, ci condiziona molto.
Il Cosenza non aveva più nulla da chiedere ma si è comportato bene sfiorando anche il gol nella ripresa. Erano in fase post-vittoria ed un po’ si è anche visto dopo i festeggiamenti”. Laconico Sasà Marra: “Il Cosenza ha onorato il match, non ditemi che sono demotivati: non ci crede nessuno“. (Luigi Brasi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina