Cosenza Calcio

Cinelli e Agyei: “Ci giochiamo tutto in mese”

Il tecnico del Benevento ammette: “Trovato il vantaggio abbiamo dovuto cambiare qualcosina vista la verve del Cosenza. Faccio i complimenti a Roselli per il grande lavoro svolto”.
benevento esulta a cosenzaL’esultanza di Agyei a Cosenza dopo l’eurogol sotto la Bergamini (foto mannarino)Saranno i Play-Off a dire se il Benevento potrà o meno festeggiare la promozione in serie B. Dopo la delusione di sette giorni fa, con la Salernitana promossa con due giornate di anticipo, i giallorossi campani si sono rifatti battendo, così come era avvenuto all’andata e col medesimo risultato, il Cosenza di Roselli. Al termine del match questo il pensiero del tecnico Cinelli. “E’ stata una gara non facile. Abbiamo dimostrato compattezza e giusto equilibrio in entrambe le fasi di gioco. Non siamo al 100% ma vi assicuro che arriveremo ai Play-Off al top”. Il tecnico poi sottolinea. “Abbiamo cambiato metodologia di lavoro e i frutti si vedranno tra un paio di settimane”. Capitolo promozione. Cinelli non ha dubbi. “L’obiettivo è arrivare al top nella prima gara dei Play-Off. Cercheremo di far valere appieno i nostri 75 punti in classifica. Vogliamo essere protagonisti e giocarci al meglio le nostre chance. Ci attende un mese di fuoco”. Chiusura sulla gara. “Trovato il vantaggio abbiamo dovuto cambiare qualcosina vista la verve del Cosenza. Faccio i complimenti a Roselli per il grande lavoro svolto”. Soddisfatto per essere stato il match winner anche Agyei. “Siamo contenti per la vittoria e ora ci concentriamo sull’ultima gara per poi dare l’assalto alla serie B nei Play-Off. Ci stiamo allenando duramente e vogliamo regalare una grande gioia ai nostri tifosi”. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina