Nuoto

La Tubisider trionfa nel dodicesimo “Gran Prix Esordienti”

La società cosentina ha preceduto sul podio il Pianeta Sport Reggio Calabria e il Gruppo Atletico Sportivo Catanzaro. Successo di squadra, ma anche singoli successi per il presidente Manna.
esordienti tubisider
La Tubisider Cosenza ha vinto il “12° Gran Prix Esordienti” di Nuoto, la manifestazione organizzata dalla FIN Calabria si è svolta a Lamezia Terme. La società cosentina ha preceduto sul podio il Pianeta Sport Reggio Calabria e il Gruppo Atletico Sportivo Catanzaro. Successo di squadra, ma anche singoli successi per la Tubisider Cosenza. Negli esordienti A femmine, primo posto per Letizia Carnevale; negli esordienti A maschi secondo posto per Mattia Cannizzaro e terzo posto per Francesco Perrone; primo posto per Letizia Carnevale e Mattia Cannizzaro nella combinata mista resistente, secondo posto per Lucrezia Stella e terzo posto per Enrico Vanni nella combinata mista veloce. Negli Esordienti B2 primo posto per Cristina Malluzzo e terzo posto per Gianmarco Napoli nella combinata mista lunga e terzo posto per Marco Parisi nella combinata mista corta. Stabiliti anche due nuovi record regionali esordienti A da Mattia Cannizzaro, nei 400 misti col tempo di 5’12” e nei 200 dorso con 2’25″10. “Siamo soddisfatti delle prestazioni dei ragazzi – ha sottolineato il tecnico della Tubisider Cosenza Fabio Barca – in quanto tutti hanno migliorato i loro personali in vasca corta. Per quanto riguarda gli esordienti A e B, i nostri sforzi sono concentrati sul prossimo importante avvenimento dal 30 Maggio al 1° Giugno, il 13° Meeting di Nuoto Città di Cosenza – 7° Trofeo Paolo”. (Salvatore Mannarino)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina