Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, martedì la cena di fine stagione. Il giorno dopo test col Rende

Cosenza, martedì la cena di fine stagione. Il giorno dopo test col Rende

Oggi intanto Roselli ha fatto capire che a Melfi punterà su chi ha ancora voglia di dare qualcosa. Difficile l’utilizzo dei giovani, da valutare gli influenzati Corsi e Blondett. Serpieri continua a lavorare a parte.
allenamento san vito estI Lupi si allenano al San Vito sotto un caldo torrido per preparare la trasferta (foto mannarino)
Allenamento condizionato dal caldo afoso oggi pomeriggio al San Vito, con la squadra che alla spicciolata è uscita sul rettangolo verde. Il gruppo, ormai pronto alle vacanze, è stato però catechizzato dal tecnico rossoblù in vista della complicata trasferta di Melfi. La società ha chiesto il nono posto, cosa che spingerà Roselli a non utilizzare i giovani della Berretti dal primo minuto in Basilicata. Entreranno, all’occorrenza, soltanto a gara in corso. Intanto c’è da valutare giorno dopo giorno le condizioni di Corsi e di Blondett, entrambi a letto con l’influenza. Dopo il centrocampista, anche il difensore centrale infatti oggi non ha preso parte alla sessione. Per ciò che riguarda Serpieri, aggregatosi da martedì, non è ipotizzabile un suo utilizzo nell’ultimo match della stagione. Lo stopper laziale sta seguendo un programma personalizzato per smaltire completamente i postumi dell’operazione al ginocchio. Nel frattempo, a parte il match di Lega Pro, vanno segnati in agenda altri due appuntamenti. Martedì sera è prevista per i calciatori la cena di fine anno al cospetto del presidente Guarascio, del direttore e di tutto lo staff: in quell’occasione a molti sarà prospettato il futuro. Il giorno successivo, poi, presso lo stadio “Vincenzo Bianco” di Altomonte alle 15,30 i Lupi saranno impegnati contro il Rende di Brunello Trocini nel “Memorial Costantino Belluscio”. Sarà consegnato anche un premio alla carriera al ds Mauro Meluso. Probabile, che il test sia reso facoltativo dalla società.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Related posts