Altri Sport

Atletica, il messinese Arena è il nuovo top-runner della Cosenza K42

Il direttore tecnico della società silana Maurizio Leone ha concluso positivamente una trattativa finalizzata a risalire la china nella classifica nazionale master e a creare le basi per un futuro importante.
Arena cosenza k42Salvatore Arena, il nuovo top-runner della Cosenza k42
Il messinese Salvatore Arena, Campione Italiano Master 2014 di corsa su strada, è il nuovo Top Runner tesserato dalla Cosenza K42. La trattativa portata in porto dal Direttore Tecnico della società calabrese Maurizio Leone e dal D.G. Francesco Misasi, evidenzia la volontà del club podistico cosentino a compiere il salto di qualità per ambire ad un ruolo da protagonista anche nel settore Assoluti. Il rinforzo tecnico in corso d’opera e a stagione già avviata si è reso necessario nel tentativo di risalire la china nella classifica nazionale master, investendo in tal modo già da quest’anno per allestire una rosa di atleti competitivi proiettata al futuro. Arena proviene dall’Atletica Recanati e in passato ha vestito i colori della Libertas Perugia, della Violetta Club Lamezia, Dell’Asal Foligno e dell’Atletica Montegranaro. Tra le sue migliori performance in pista 15’27” sui 5000 metri e 32’44” sui 10000 metri, su strada vanta 1h10” sui 21 chilometri. Con Leone, Arena, Costantino, Sanchez e Terranova, la K42 si candida a Top Team del mezzofondo calabrese.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina