Cosenza Calcio

Il Cosenza fa festa e rivive la sua stagione al Teatro Tieri

Folla festante con calciatori e staff osannati dai tifosi. Omaggio a Totonno Chiappetta e revival dell’annata che ha portato alla conquista della Coppa Italia.
palco cinema italiaPatrizia De Napoli con Roselli e Guarascio sul palco del Cinema Italia (foto piterà)
Serata di festa con un unico protagonista: il Cosenza. Sorrisi e canti per il patron Guarascio, il diesse Meluso, il tecnico Roselli e l’intera squadra capace di salvarsi con diverse giornate di anticipo e impreziosire l’annata con la conquista della Coppa Italia. Al Teatro Tieri una folla ha accolto i silani. La serata è stata introdotta da canti folk rifacimento e ritmi blues di magico Cosenza di Mario Gualtieri. Poi si è ufficialmente aperto il sipario con il trofeo della Coppa Italia Lega Pro in bella mostra. La serata è stata presentata dal duo Gianluca Pasqua e Patrizia De Napoli. Con la folla festante è stato proiettato il filmato dei gol della stagione. Successivamente sono stati premiati giornali, TV e testate on line. Dopo i riconoscimenti della società si è passati all’omaggio in ricordo di Totonno Chiappetta con uno stralcio del film “Se una notte a Montescuro”. Al termine Nunzio Scalercio e Mariano Del Morgine hanno recitato delle poesie di Totonno Chiappetta e di Sergio Crocco. Poi si è passati alla proiezione del video “Una nuova storia da raccontare” con il racconto della stagione e la vittoria della Coppa di Ilenia Caputo e Davide Imbrogno. E’ stata poi consegnata una maglia a Pasquale Anselmo doppiatore di Nicholas Cage, cosentino e grande tifoso dei Lupi. Infine sono stati chiamati tutti i calciatori sul palco e subito dopo dirigenti staff con l’ovazione finale per il presidente Guarascio. (c.c.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina