Cosenza Calcio

Il Cosenza adesso piace: si parla di Barbieri

Rumors riferiscono dell’interessamento dell’imprenditore che sta riqualificando la zona di Piazza Bilotti. Con un asset societario più forte l’assalto alla B diventerebbe la logica conseguenza delle cose.
occhiuto e guarascioIl sindaco Mario Occhiuto con Eugenio Guarascio. I due sono di nuovo in ottimi rapporti
Non solo calciomercato dalle parti di Via degli Stadi, ma anche incontri tesi a rafforzare la compagine dirigenziale che si appresta a vivere per il prossimo campionato un’altra stagione importante. Anzi, con obiettivi diversi e più ambiziosi, risulterà importante continuare sulla strada tracciata dal presidente Guarascio in Lega Pro: solidità nei bilanci prima di tutto. Sembravano fossero solo i soliti rumors di fine stagione quando c’è da riassestare le cose e ripartire, ma la Gazzetta del Sud questa mattina ha dato notizia dell’interessamento dell’imprenditore Barbieri. Secondo il quotidiano si tratta già di una trattativa vera e propria. “Barbieri, che ha l’appalto del restyling di Piazza Bilotti – si legge – ha chiesto al presidente rossoblù di acquisire parte del pacchetto societario. Nei prossimi giorni il patron silano renderà nota la sua posizione rispetto a questa nuova situazione“. Poche righe, ma concetto molto chiaro e forte. 
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina