Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Caccetta, ci siamo. I Lupi aspettano il sì del calciatore

Cosenza-Caccetta, ci siamo. I Lupi aspettano il sì del calciatore

La proposta dei rossoblù è stata avanzata ufficialmente nei giorni scorsi e ieri pomeriggio le parti ne hanno discusso limando i dettagli. Il direttore Meluso ha fretta di chiudere il primo accordo con l’elemento più forte.
caccetta esulta sotto tribuna acon materaIl centrocampista dei Lupi Cristian Caccetta è a un passo dal rinnovo coi Lupi (foto mannarino)
Il Cosenza e Cristian Caccetta (’86) sono davvero molto vicini. L’offerta dei Lupi è stata di quelle importanti, tesa a fidelizzare nel tempo il calciatore simbolo della “rivoluzione roselliana” con cui i rossoblù hanno conquistato con largo anticipo la salvezza e alzato al cielo la Coppa Italia di Lega Pro. Il centrocampista ha capito di essere al centro di un disegno ambizioso e da quanto trapelato sta decidendo se accettare fin da subito la proposta formulata da Via degli Stadi. Sul tavolo ci sono diversi anni di contratto (fino al 2017 o al 2018), tanti quanti entro cui il presidente Guarascio vuole centrare il salto di categoria. E’ il “progetto” che tutti i tifosi silani aspettavano di poter apprezzare. Una programmazione mirata con i protagonisti già individuati, ai quali si offrirà il prolungamento per blindare la loro presenza al San Vito. L’idea è piaciuta molto al numero otto che indosserà la fascia di capitano qualora decida di apporre la firma sul contratto. Sono lontani anni luce i giorni di gennaio in cui il centrocampista, in una situazione non semplice, si interrogava su quale potesse essere il suo ruolo nello spogliatoio. La risposta gli è stata fornita ieri pomeriggio. Oggi, al massimo domani, si attende la sua. 
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Related posts