Cosenza Calcio

Cosenza-Caccetta, ci siamo. I Lupi aspettano il sì del calciatore

La proposta dei rossoblù è stata avanzata ufficialmente nei giorni scorsi e ieri pomeriggio le parti ne hanno discusso limando i dettagli. Il direttore Meluso ha fretta di chiudere il primo accordo con l’elemento più forte.
caccetta esulta sotto tribuna acon materaIl centrocampista dei Lupi Cristian Caccetta è a un passo dal rinnovo coi Lupi (foto mannarino)
Il Cosenza e Cristian Caccetta (’86) sono davvero molto vicini. L’offerta dei Lupi è stata di quelle importanti, tesa a fidelizzare nel tempo il calciatore simbolo della “rivoluzione roselliana” con cui i rossoblù hanno conquistato con largo anticipo la salvezza e alzato al cielo la Coppa Italia di Lega Pro. Il centrocampista ha capito di essere al centro di un disegno ambizioso e da quanto trapelato sta decidendo se accettare fin da subito la proposta formulata da Via degli Stadi. Sul tavolo ci sono diversi anni di contratto (fino al 2017 o al 2018), tanti quanti entro cui il presidente Guarascio vuole centrare il salto di categoria. E’ il “progetto” che tutti i tifosi silani aspettavano di poter apprezzare. Una programmazione mirata con i protagonisti già individuati, ai quali si offrirà il prolungamento per blindare la loro presenza al San Vito. L’idea è piaciuta molto al numero otto che indosserà la fascia di capitano qualora decida di apporre la firma sul contratto. Sono lontani anni luce i giorni di gennaio in cui il centrocampista, in una situazione non semplice, si interrogava su quale potesse essere il suo ruolo nello spogliatoio. La risposta gli è stata fornita ieri pomeriggio. Oggi, al massimo domani, si attende la sua. 
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina