Cosenza Calcio

Caccetta resta al Cosenza. Ha firmato fino al 2017

Intesa biennale con il calciatore siciliano che ha deciso di sposare il progetto del presidente Guarascio e del direttore sportivo Mauro Meluso. Accordo raggiunto già mecoledì sera, ma ratificato oggi pomeriggio.
caccetta e arrigoni riscaldamentoCaccetta e Arrigoni in fase di riscaldamento. La coppia si riproporrà anche l’anno prossimo
“La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto con il centrocampista Cristian Caccetta. Il calciatore classe ’86 di Partinico, approdato in rossoblù nell’ottobre 2014 e reduce da una stagione positiva che lo ha visto protagonista con 27 presenze tra Campionato e Coppa (3 reti), si lega alla Società del Presidente Eugenio Guarascio fino al 30 giugno 2017″. Così la nota diffusa da Via degli Stadi sul prolungamento del contratto del centrocampista siciliano che ha deciso di sposare fino in fondo il progetto del presidente Guarascio e del direttore sportivo Mauro Meluso. L’accordo tra le parti era stato già raggiunto nella serata di mercoledì dopo la partecipazione dello staff tecnico rossoblù al Memorial di Altomonte. Per la controfirma di Guarascio bisognava attendere il rientro del patron in città. Fumata bianca intorno alle 17,30: il Cosenza si è garantito un capitano autorevole per altri due anni ed ha trovato già l’uomo simbolo dell’assalto alla Serie B.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina