Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto M., per la Tubisider una vittoria che vuol dire playout

Pallanuoto M., per la Tubisider una vittoria che vuol dire playout

Il Settebello di coach Manna ha battuto 8-6 la Basilicata Nuoto 2000 e nella post-season incrocierà l’Anzio. I rossoblù giocheranno nella piscina amica l’eventuale bella.
tubisider bordo piscina
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Tubisider Cosenza e il risultato finale di 8-6 ha premiato la formazione cosentina che grazie ai tre punti conquistati contro la Basilicata Nuoto 2000 Giocoleria, ha chiuso la stagione regolare all’ottavo posto nel proprio girone. Un piazzamento che le consentirà di incrociare la formazione classificatasi al nono posto del girone tre, l’Anzio, ma col vantaggio di giocare la eventuale bella in casa. Consapevole dell’importanza della posta in palio, la compagine di Francesco Manna ha iniziato la gara contro la formazione ospite col piglio giusto tanto da chiudere sul 4-1 la prima frazione di gioco, quella che ha inciso sull’esito finale. Le due squadre in vasca non si sono risparmiate dando vita ad una gara bella quanto equilibrata, con la Tubisider Cosenza che ha sempre tenuto in mano il pallino del gioco. La Basilicata Nuoto 2000 Giocoleria, ha fatto la sua onesta partita nel tentativo di chiudere con un risultato positivo la sua stagione, ma contro Chiappetta e compagni oggi c’era ben poco da fare. Ed ora sforzi rivolti sulla prima partita dei play out che si giocherà Sabato 23 Maggio a Cosenza contro la compagine laziale.

Tubisider Cosenza – Basilicata Nuoto 2000 Giocoleria 8-6
(4-1, 2-2, 1-1, 1-2)
Tubisider Cosenza: Guaglianone An., Cerchiara(2), Ponte, Chiappetta(1), Manna, Bartolomeo(1), Greco, Cavalcanti M.(1), Guaglianone Al., Fasanella(3), Mascaro, Cavalcanti O., Morrone. Allenatore: Francesco Manna.
Basilicata Nuoto 2000 Giocoleria: Lanzetta, Di Palma(2), Centanni, Fedeli, Bruschini, Fortarezza(1), Podano, Salierno, D’Auria, Giugliano, Campese(1), Ambrosio(1), Palermo(1). Allenatore: Francesco Silipo.
Arbitro: signor Andrea Baretta di Latina.
Note: 5 falli a favore Tubisider Cosenza, 6 falli a favore Basilicata Nuoto 2000 Giocoleria.

Related posts