Cosenza Calcio

Presto la campagna abbonamenti: prezzi popolari e sconti a chi rinnova

Guarascio vuole più gente allo stadio e medita di abbassare anche i tagliandi dei biglietti, ma la Tessera del Tifoso resterà un problema per diversi tifosi del Cosenza. L’obiettivo è incrementare lo zolloco duro.
sud con foggiaLa Curva Bergamini in azione nel primo match stagionale contro il Foggia (foto mannarino)
Sarà una campagna abbonamenti differente rispetto al passato, con una serie di novità tese ad aumentare il numero di tessere sottoscritte nella passata stagione (appena 350). In settimana, o al massimo entro la prossima, dovrebbe essere lanciata quella per il nuovo campionato e i diktat del presidente Guarascio sono stati abbastanza chiari. Sono previsti dei prezzi popolari per tutti i settori che verranno aperti al pubblico perché il numero uno della società è rimasto colpito dal calore che la piazza ha manifestato nei confronti della squadra in occasione della finale di Coppa Italia e nei giorni che hanno accompagnato la squadra alla partitissima con il Como. Da quanto trapelato sono in arrivo anche degli sconti per coloro che hanno dato fiducia ai Lupi nel torneo appena chiuso: questi potranno rinnovare il proprio legame con Via degli Stadi risparmiando ulteriormente se decideranno di sottoscrivere la nuova tessera entro una particolare data. Guarascio, in occasione della festa al Cinema Italia, ha sottolineato come i supporter siano il primo azionista della società rossoblù ed è per questo che starebbe pensando di offrire la possibilità di accedere al San Vito con prezzi abbordabili per i match di campionato e Coppa. L’idea è far ribollire il tempio dei Lupi, ma resta da risolvere un problema che a Cosenza ha ulteriormente abbassato il numero di abbonati: la Tessera del Tifoso. Anche in occasione della serata magica del 22 aprile in Tribuna A è stata allestita una coreografia per ribadire il no convinto allo strumento adottato ormai da anni dal Ministero degli Interni.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina