Cosenza Calcio

Sponsor tecnico, quattro aziende per il post-Legea. C’è chi veste già grandi club

Il presidente del Cosenza Guarascio ha ricevuto dei preventivi da Onze, Sportika, Erreà e Givova. A breve dovrà sciogliere le riserve e comunicare chi grifferà col proprio marchio le maglie dei Lupi.
allenamento tappetini norcia
A margine di una giornata tranquilla senza grossi squilli di tromba per il mercato del Cosenza, ci sono da segnalare degli sviluppi per ciò che riguarda il futuro sponsor tecnico. La Legea, che ha accompagnato i Lupi nelle ultime due stagioni, a quanto pare non continuerà il rapporto lavorativo con Via degli Stadi dopo la scadenza naturale del contratto. L’interruzione della partnership non è scontata al 100% perché sul tavolo del presidente Guarascio pare sia pervenuto un preventivo teso a dare continuità al legame stipulato un paio di anni fa. Da quanto trapelato, tuttavia, sono in corso altri quattro contatti con aziende che riforniscono squadre professionistiche a vari livelli. C’è la Onze di San Marco Argentano, in passato già transitata dal San Vito, che ha spiegato al club come intenterebbe procedere, ma pure tre marchi di fuori regione. I piemontesi della Sportika lavorano già con Sassuolo e Carpi e vorrebbero capire i margini di espansione al sud. La Erreà vanta già diverse collaborazioni (Bari, Modena, Parma, Reggiana, Pro Vercelli) ed ha già varcato i confini dell’Emilia Romagna. Infine, è interessata pure la Givova (di Scafati) che griffa con il suo marchio Avellino, Catania, Chievo, Latina e Salernitana. Le riserve saranno sciolte molto presto, c’è da organizzare il ritiro.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina