Cosenza Calcio

Semifinali play-off: domina il segno X

Al Mapei Reggiana e Bassano non vanno oltre lo 0-0; al Sinigaglia, invece, il Matera strappa un ottimo 1-1 contro il Como e spera di conquistare la finale nel match di ritorno.
castiglia como esulta
Questo pomeriggio si sono disputate le semifinali di andata dei play off di Lega Pro. A differenza del primo turno, le semifinali verranno disputate in gara di andata e ritorno e nel risultato finale non conterà il miglior piazzamento in campionato ma in caso di parità si disputeranno prima i supplementari ed in caso i calci di rigore. Nella prima sfida delle 18 si sono affrontate Reggiana e Bassano. Al Mapei di Reggio Emilia la sfida è terminata con il risultato di 0-0 con le due formazioni che si sono date battaglia ed hanno sfiorato più volte il gol. Nel primo tempo il Bassano ha avuto l’occasione più ghiotta con Pietribiasi che ha colpito la traversa. Nella ripresa, invece, da segnalare le tantissime proteste al 56’ da parte della Reggiana per un gol annullato a Nole’ . E’ stata una gara giocata alla pari e si deciderà tutto nel ritorno a Bassano. Nell’altra semifinale, invece, il Matera ha conquistato un ottimo 1-1 sul terreno di gioco del Como. I gol tutti nella ripresa. Gli ospiti sono passati in vantaggio con un gran tiro di Carretta che ha trafitto Crispino. Il Como, però, dopo solo due minuti ha trovato il pari con Ganz che con un colpo al volo sotto porta ha battuto Bifulco. Nel ritorno il Matera davanti al proprio pubblico avrà due risultati su tre per portare a casa la finale. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina