venerdì,Marzo 29 2024

Tuffi, ottimi risultati per la Tubisider al “Gran Premio Azzurri d’Italia”

Giovani talenti cosentini in grado di affermarsi grazie alle loro qualità e alla loro voglia di affrontare le competizioni con determinazione e desiderio di primeggiare, hanno avuto un bilancio complessivo di ben otto medaglie. Il “Gran Premio Atleti Azzurri d’Italia” che si è disputato a Roma ha visto i tuffatori della Tubisider Cosenza confermare ogni

Tuffi, ottimi risultati per la Tubisider al “Gran Premio Azzurri d’Italia”

Giovani talenti cosentini in grado di affermarsi grazie alle loro qualità e alla loro voglia di affrontare le competizioni con determinazione e desiderio di primeggiare, hanno avuto un bilancio complessivo di ben otto medaglie.
tocci si tuffa dal trampolino
Il “Gran Premio Atleti Azzurri d’Italia” che si è disputato a Roma ha visto i tuffatori della Tubisider Cosenza confermare ogni volta quanto di buono si possa dire su un settore tra i primissimi in Italia. Giovani talenti in grado di affermarsi grazie alle loro qualità e alla loro voglia di affrontare le competizioni con determinazione e desiderio di primeggiare, con un bilancio complessivo di ben otto medaglie. Nella categoria ragazzi, Antonio Volpe ha conquistato l’oro nel trampolino metri uno con 352.95 punti e nel trampolino metri tre con 428.15 punti e la medaglia d’argento dalla piattaforma con 319.40 punti. Medaglia d’oro anche per Pio Luca Celebre nella categoria C1 trampolino metri uno con 276.75 punti. Nella categoria junior doppio argento per Francesco Porco nella piattaforma con 348.30 punti e nel trampolino metri tre con 454.95 punti. Nella categoria C1 argento per Maria Francesca Giglio dal trampolino metri uno con 207.65 punti e Francesco Caputo dal trampolino metri tre con 301.90 punti. Buoni risultati anche per gli altri componenti la squadra, Carla Rosa Luberto, Marcello Meringolo, Alessandro Pingitore, Emanuele Lico, Angela Diacovo. Soddisfatti i tecnici Lyubov Barsukova e Lorenzo Zicarelli. (Salvatore Mannarino)