Cosenza Calcio

Cosenza, è il giorno di Criaco. E forse anche di ritiro e staff tecnico

E’ attesa l’ufficialità per il centrocampista che ha già l’accordo con i rossoblù. Stessa cosa per le date del precampionato che si svolgerà in Sila, per il prolungamento del vice De Angelis e del prof Bruni.
criaco gol pontederaMarco “Ciri” Criaco sotto il settore della Tribuna A dopo il gol al Pontedera (foto mannarino)
Ci siamo. Oggi è il giorno in cui da Via degli Stadi dovrebbero arrivare i primi annunci sul futuro del Cosenza. Il primo riguarderà Marco Criaco (’89) che già da qualche giorno ha raggiunto l’intesa economica con il club rossoblù e firmerà fino al 2016. Il centrocampista reggino si appresta così a vivere il suo terzo campionato consecutivo al San Vito dove in due anni ha conquistato la promozione in Prima divisione e la Coppa Italia di Lega Pro. Insomma, le premesse per continuare la striscia vincente ci sono tutte quante. Il calciatore è una delle pedine indicate con convinzione da parte di Giorgio Roselli che, specialmente nella seconda parte di stagione, gli ha dato la possibilità di esprimersi da titolare. Ad ogni modo non tarderanno ad arrivare neppure altre due ufficialità nei prossimi giorni. Anche con Angelo Corsi (’89) e Simone Ciancio (’87) si stanno limando le differenze dopo aver raggiunto un’intesa economica. Per entrambi si sta valutando l’opportunità di prolungare il rapporto lavorativo per un anno, ma dopo l’ottima stagione disputata entrambi preferirebbero legarsi fino al 2017.  Per ciò che non concerne il mercato, invece, siamo davvero i dettagli per il ritiro. Dovrebbe tenersi a Lorica da metà luglio ai primi giorni di agosto. Sbrogliata questa faccenda, si cercherà di strappare la firma anche a Stefano De Angelis e Roberto Bruni per il rinnovo del contratto. Le parti sono divise sulla durata: si cercherà un’intesa fino al 2017.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina