Nuoto

Pallanuoto F., Capanna è il nuovo allenatore di Cosenza

Il presidente Manna ha raggiunto un accordo con il successore di Andrea Posterivo. Il patron: “Si tratta del miglior allenatore che ci sia in circolazione. Siamo intenzionati ad aprire un nuovo ciclo”.
capanna marco coach
La Città di Cosenza Tubisider ha raggiunto l’accordo con Marco Capanna, classe ’81, genovese, ex Mediterranea Imperia. Un palmares invidiabile quello dell’allenatore che siederà sulla panchina della squadra calabrese e che lo scorso anno si è laureato Vice Campione D’Italia. Da tecnico con la formazione ligure ha vinto 2 Coppe LEN (2011-12, 2014-15), la Supercoppa LEN (2012), 1 scudetto (2013-2014). Ha guidato la Nazionale Universitaria femminile, piazzandosi quarto a Shenzhen e conquistando il bronzo in Kazan. Il nome del neo tecnico cosentino la dice lunga sulle ambizioni della società del presidente della Città di Cosenza Tubisider Giancarlo Manna. “Ci siamo accordati col miglior allenatore che potesse esserci – sottolinea il massimo dirigente cosentino – un tecnico serio, preparato, gran lavoratore e con la mentalità vincente. Con lui abbiamo intenzione di aprire un nuovo ciclo, dopo la promozione prima e la salvezza poi in serie A1 ed è per questo che è stato contrattualizzato per un triennio, perché come società abbiamo delle ambizioni da coltivare e Marco Capanna ha l’identikit giusto per farci crescere e puntare in alto, restando sempre umili. Ci aspettiamo da lui grandi cose”.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina