Cosenza Calcio

Il ritiro del Cosenza di nuovo in Calabria. Lupi a Lorica dal 20 luglio

La società ha ufficializzato le date del precampionato (si rientra il 2 agosto) dopo aver trovato l’accordo con la struttura alberghiera.
campo sportivo loricaIl campo sportivo dove due stagioni fa il Cosenza svolse il ritiro nell’ultimo anno di D
Non sarà una settimana passata ad attendere: i rossoblù hanno trovato l’accordo con la truttura alberghiera che ospiterà la squadra ed hanno annunciato le date del precampionato. Questa la nota ufficiale del club: “Il Cosenza torna in Calabria per il ritiro precampionato dopo due anni di assenza. Dal giorno 20 luglio il gruppo rossoblù si ritroverà a Lorica dove la preparazione atletica entrerà nel vivo e proseguirà fino al 2 agosto. La Società del Presidente Eugenio Guarascio ha individuato nello splendido paesaggio silano la struttura del Park 108 di proprietà della famiglia Tarsitano, situato sulla riva del lago Arvo nel territorio di San Giovanni in Fiore, come sede ideale per il ritiro in vista degli impegni agonistici della prossima stagione. Gli allenamenti della formazione rossoblù si svolgeranno presso il campo sportivo di località Mellaro, a breve distanza dalla struttura alberghiera, nel territorio di Pedace“.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina