Cosenza Calcio

Cosenza, occhi puntati sulle Final Eight. Meluso e Roselli in prima linea

Martedì il direttore sportivo raggiungerà il tecnico a Genova per le gare conclusive del campionato Primavera. Sul loro taccuino i nomi di tanti giovani che si metteranno in mostra con le otto aspiranti squadre campione.
meluso e roselliIl direttore sportivo Mauro Meluso e l’allenatore rossoblù Giorgio Roselli (foto mannarino)
Chiusa la prima settimana di giugno con l’annuncio ufficiale del ritiro, Meluso non è stato con le mani in mano ed ha garantito a Roselli i rinnovi di Saracco (’94) e Criaco (’89). Entrambi hanno già sottoscritto il nuovo accordo con i Lupi (fino al 2017 più un altro anno il portiere, fino a giugno prossimo il centrocampista, ndr) ed aspettano che Via degli Stadi domani diffonda il comunicato. I prossimi a legarsi per un’altra stagione ai rossoblù saranno Ciancio (’87) e Corsi (’89), ma anche lo staff tecnico. Per De Angelis e Bruni si sta ragionando sulla durata: un biennale garantirebbe all’allenatore e ai due professionisti maggiore tranquillità su ogni fronte. Ad ogni modo la questione andrà risolta nell’immediato perché il ds domani sera lascerà Cosenza per recarsi a Genova. Martedì mattina il massimo operatore di mercato dei Lupi busserà al citofono di Roselli. Col tecnico, poi, assisterà alle Final Eight del Campionato Primavera che si disputeranno in Liguria ad un tiro di schioppo da casa del “Santo”. E’ in quella sede che il mercato entrerà nel vivo. Procuratori e direttori sportivi di tutta Italia faranno la spola tra il capoluogo, Chiavari e Savona, vale a dire le tre sedi dei match. Sono rimaste in gara Fiorentina, Roma, Torino, Inter, Milan, Bari, Spezia e Bari. Eliminato nel turno precedente il Chievo detentore del trofeo. L’anno scorso Meluso assistette all’evento con Cappellacci a Rimini, quest’anno toccherà al trainer umbro per il quale le vacanze (meritatissime) sembrano agli sgoccioli.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina