Nuoto

Pallanuoto F., Capanna: “Ho accettato Cosenza per la serietà del progetto”

Il nuovo allenatore della Tubisider femminile si prepara alla nuova stagione di Serie A1: “Spero di trovare tanto entusiasmo nei miei confronti per continuare a crescere insieme”
capanna2 tubisider
Trascorsi importanti e prestigiosi che ne hanno caratterizzato la vita sportiva ad Imperia dove ha giocato per venticinque anni e allenato per undici, collezionando un palmares di tutto rispetto. Anni che non si possono dimenticare e che fanno vivere a Marco Capanna, neo tecnico della Città di Cosenza Tubisider, un momento emotivamente delicato. “Devo ringraziare il gruppo delle ragazze – osserva Marco Capanna – che mi ha dato moltissimo e mi ha fatto crescere abbastanza da diventare nel corso degli anni appetibile per diverse società”. Poi spiega i motivi di una scelta che lo ha portato in riva al Crati, nella Città dei Bruzi, ad allenare una squadra che conosce per averla incrociata sia nel massimo campionato che a livello di settore giovanile. “La scelta di Cosenza – continua Marco Capanna – per diversi motivi, per la serietà del progetto, per le tante giovani da fare crescere, per il buon lavoro fatto in passato dalla società e per come il presidente Giancarlo Manna, che ringrazio, si è avvicinato a me, facendolo in un modo che mi ha colpito. Spero di trovare tanto entusiasmo nei miei confronti e tanta voglia di lavorare ancora con entusiasmo e con umiltà, per continuare a crescere insieme”. 
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina