Cosenza Calcio

Cosenza, attento: Reggiana e Pavia sulle tracce di Tedeschi

Le due società, specialmente quella granata, hanno manifestato interesse per il difensore dei Lupi in scandenza di contratto. La prima offerta dei rossoblù non è stata ritenuta sufficiente.
tedecschi guantiiLuca Tedeschi esulta con i compagni dopo una rete siglata dal Cosenza (foto mannarino)
Reggiana e Pavia sulle tracce di Luca Tedeschi (’87). Le formazioni appartenenti al girone A di Lega Pro nutrono grandi ambizioni per il proprio futuro ed hanno puntato gli occhi sul difensore rossoblù in scadenza di contratto. L’entourage del calciatore ha preso atto della situazione ed ha in agenda a stretto giro di posta degli appuntamenti con gli operatori di mercato dei due club. Da quanto trapelato è la società granata ad essersi mossa con maggiore convinzione manifestando molto più che un semplice interesse. I lombardi, invece, vorrebbero puntare sulla retroguardia a tre e si limitano a seguire la vicenda più defilati. Tedeschi nell’ultima stagione è stato il pilastro della difesa del Cosenza ed ha regalato con il passare delle settimane prestazioni sempre più convincenti. A margine di 32 incontri disputati con la casacca rossoblù, lo stopper bolognese non ha mai ricevuto un cartellino giallo a testimonianza di come si sia spesso sentito a proprio agio in un campionato quale quello della vecchia serie C. Il primo contatto con Via degli Stadi non è andato a buon fine nonostante l’offerta di un biennale: il problema è di natura economica. Il difensore, che ha ammesso più volte la sua disponibilità a restare al San Vito, aspetta le prossime mosse dei Lupi. In casa contrario non faticherebbe a trovare sistemazione vicino caso. Bologna-Reggio Emlia è ad un’ora di macchina.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina