Cosenza Calcio

Al Memorial Bergamini fumogenata d’altri tempi e abbraccio Meluso-Marino

Tante vecchie glorie sul prato del San Vito dove Denis è stato ricordato come merita. I due direttori si sono salutati da vecchi amici chiacchierando per diversi minuti. Incasso devoluto in beneficienza.
meluso e ciccio marinoIl ds del Cosenza Meluso, Pasquale Grandinetti e l’ex dg dei Lupi Ciccio Marino (foto mannarino)
E’ stata una giornata di sorrisi e solidarietà allo stadio San Vito con il nome di Denis Bergamini in primo piano ad essere onorato come sempre avviene da queste parti. Il successo dell’iniziativa per il Primo Memorial Nazionale Denis Bergamini ha visto in campo i Pulcini e gli Esordienti delle scuole calcio della città, ma la giornata è culminata poi con un triangolare benefico tra gli Angeli di Denis, i consiglieri comunali e le vecchie glorie del Cosenza Calcio. Sugli spalti la presenza molto colorata del gruppo leader della Tribuna A. Gli “Anni 80” hanno anche inscenato una fumogenata vecchia maniera (il video è sul profilo Facebook di CosenzaChannel, clicca qui) e lanciato diversi cori. In campo da segnalare l’abbraccio tra Ciccio Marino, vecchio dg dei Lupi, e Mauro Meluso che un anno fa di questi tempi prese il suo posto. I due hanno chiacchierato qualche minuto in disparte sotto gli occhi attenti dell’ex giardiniere e custode del San Vito Pasquale Grandinetti. Tra i beniamini della tifoseria si sono rivisti Urban, Galeano, Parisi, Renzetti, Maniero e Gigi De Rosa che stranamente ha preso posto tra i pali anziché dirigere il centrocampo. Nel loro undici anche figure come gli ex dirigenti Andrea Geravasi e Luca Bruni. Sulla pista di atletica gli attori dell’associazione “La terra di Piero” e il banchetto “Verità per Denis” a cui è stato devoluto l’incasso. (Salvatore Mannarino)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina