Calcio a 5

C5, primo colpo per l’Atl. Belvedere: preso Gomes

Attivissima e mai doma la neo promossa società tirrenica che nella prossima stagione disputerà le gare casalinghe della massima serie futsal al “Pala Ferraro” a Cosenza.
gomes c5Amilcare Gomes è un nuovo calcettista dell’Atletico Belvedere
Attivissima e mai doma la neo promossa Atletico Belvedere C5. Dopo il trasferimento, per la prima stagione nella massima serie futsal, al “Pala Ferraro” a Cosenza, e l’alacre lavoro per l’allargamento societario, il presidente Donato ha sferrato il primo colpo di mercato. Si tratta del portoghese Amilcar Gomes, classe ’86 e arriva dal Braga e della stessa città del Ricardinho. Il nuovo e primo ufficiale calcettista in amaranto, per la composizione del roster stagione 2015/16, è un laterale molto gradito a mister Cipolla. Oltretutto e in attesa dei nuovi pezzi da novanta, sono arrivati anche le riconferme di due giocatori che hanno contributo al salto di categoria nell’ultimo campionato. Si tratta del centrale Batata e dell’universale Tres. Raffermati anche tutti gli under 25 e soprattutto le anime Spinelli, Scigliano e Bonocore. Altre novità dovrebbe arrivare da qui breve con nuovi colpi in canna che dovrebbero portare ancora verso la pista latino americana ma per certi versi anche alla traccia iatliana. In partenza Do Prado, Schurtz e Quinellato. (Cristian Fiorentino)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina